20 marzo 2008

Pasqua e Tornei

1) Da giovedì 20 marzo a sabato 22 marzo a Ivrea e Montalto Dora la terza edizione del torneo di Pasqua, categoria Esordienti (1996). Dodici formazioni da tutto il centro-nord Italia più il Basket Trapani si sfideranno in quattro partite nell'arco dei tre giorni della manifestazione. Sabato 22 marzo dalle 15 in poi alla Falcone le finali 3°-4° e 1°-2° posto. Tutte le informazioni sul nostro vero e proprio sito Lettera 22.

2) Negli stessi giorni la formazione Under 15 allenata da Lorenzo Degano sarà a Pontedera al Torneo Internazionale che si svolge nella città toscana: avversarie di altissimo livello per il gruppo '93, comprese tutte le migliori della penisola italiana. Le news sul sito della società toscana organizzatrice Zetagas Pontedera.

3) Torneo a Pasqua anche per i '94 Matteo Burrone e Fabio Gubetti: i due letterini giocheranno in prestito nelle file della Zero Uno San Mauro al torneo "La colomba va a canestro", organizzato dalla Pallacanestro Moncalieri, che vede la partecipazione di alcune delle migliori formazioni a livello nazionale.