31 luglio 2008

La RGI Ivrea - Scuola Basket Lettera 22 rileva le giovanili ex Ivrea Basket Team

Comunicato n°5 del 31 luglio 2008

OGGETTO: la RGI Ivrea - Scuola Basket Lettera 22 rileva le giovanili ex Ivrea Basket Team

La RGI Ivrea - Scuola Basket Lettera 22 Ivrea comunica di aver raggiunto l'accordo con la Stars Novara (tramite Pallacanestro Torino e Ivrea Basket Team) per il passaggio alla società di Paolo Cossavella e Piero Piermattei di tutti i gruppi giovanili ex Ivrea Basket Team.

L'accordo tra tutte le parti è stato raggiunto al termine di lunghe trattative e permetterà alle giovani tesserate e ai giovani tesserati ex Ivrea Basket Team di proseguire l'attività cestistica e di disputare i relativi campionati di categoria nella propria città sotto le insegne della RGI Ivrea - Scuola Basket Lettera 22.

Nei quadri tecnici del settore femminile entreranno come allenatori Francesco Porcelli e Laura Pierobon. I due, inoltre, gestiranno un proprio Centro Minibasket con la quale è prevista una fitta collaborazione e una programmazione ben definita.

Lo staff della RGI Ivrea - Scuola Basket Lettera 22 si è già messo al lavoro per organizzare e coordinare l'attività dei gruppi appena rilevati per quanto riguarda la stagione sportiva 2008/2009 e al rientro dalle vacanze estive riunirà gli interessati per informare su quanto al momento è in via di definizione.


Ufficio Stampa
RGI Ivrea - Scuola Basket Lettera 22